M0014

Specchio in vetro Murano con sagoma a fiore

Specchio vetro Murano con forma a fiore. La sagoma in legno è stata intagliata a mano, la cornice in vetro artistico riveste tutto il bordo dell’opera, la superficie specchiata è completamente priva di incisioni.

Si tratta di uno specchio molto versatile, un’opera di gusto classico quando proposta nella colorazione cristallo e foglia oro, ma che può avvicinarsi a un gusto più moderno se si scelgono colorazioni più intense per la bordatura vitrea.

a sagoma a fiore è ciò che dona peculiarità a quest’opera, la quale è stata ripulita dalla sovrabbondanza di decorazioni che generalmente, come da tradizione, ricoprono la superficie specchiata. Le raffinate decorazioni in vetro veneziano si concentrano solo sulla bordatura: oltre alla cornice sono in vetro, realizzate a mano, anche le roselline, fissate allo specchio con viti in testa di vetro.

Questo specchio veneziano, così come le altre opere del catalogo Mirrors, è personalizzabile su richiesta: colori, dimensioni e decorazioni sono a discrezione delle esigenze e del gusto del committente.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica