Intarsio

Vasi e piatti in vetro Murano

La collezione Intarsio comprende vasi e piatti vetro Murano, realizzati grazie a un particolare gioco di incastri con cui sono state disposte le canne vitree.

Le infinite possibilità creative offerte dalle canne vitree vengono qui sfruttate al massimo: un intreccio di forme e geometrie crea il pattern decorativo sulla superficie del vetro; i segni decisi delle canne formano un disegno che assume una qualità pittorica.

L’utilizzo di uno schema decorativo insolito ha permesso di creare oggetti esclusivi e di grande impatto, il gioco di pieni e vuoti dato dal contrasto tra vetro trasparente e canne vitree in pasta aumenta ulteriormente l’impatto decorativo di queste opere.

I vasi Intarsio sono proposti in tre varianti colore: fondo trasparente con canne bianche, nere o avorio; combinazioni cromatiche neutre che si adattano a diversi contesti, sia moderni che contemporanei.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica