Intrecciato

Vasi soffiati in vetro Murano

Intrecciato è una collezione di vasi soffiati vetro Murano dalla forma originale, la cui decorazione è ottenuta grazie all’intreccio di canne vitree dai colori intensi – blu, ambra, rosso, verde.

La collezione include vasi di grande formato, complementi d’arredo che da soli sanno dare personalità ad ambienti pubblici e privati; possono perciò funzionare come pezzi singoli oppure abbinati tra loro.

La cura per i dettagli e per le lavorazioni eseguite a regola d’arte è evidente nella collezione Intrecciato. Ad impreziosire la forma dei vasi è stato inserito tra base e corpo del vaso un elemento sferico in vetro soffiato, screziato in foglia oro; un dettaglio che contribuisce a sottolineare l’eleganza e la raffinatezza di questi oggetti.

Le opere della collezione Intrecciato sono realizzate completamente a mano da abili maestri vetrai, secondo tecniche che richiedono un’esecuzione impeccabile. La collezione può essere personalizzata secondo il gusto e le esigenze del cliente, utilizzando canne vitree di colori diversi.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica