Pennellato

Vasi in vetro artistico

Una collezione di vasi vetro artistico di diversi colori, decorati con canne vitree policrome e avventurina. La peculiarità di questa collezione sta nel particolare utilizzo delle canne vitree, che simulano delle pennellate.

Una serie di vasi per i quali la superficie del vetro diventa la tela di un pittore, dove il maestro vetraio, grazie alla sua abilità, riesce a tracciare affascinanti pennellate di diverse variazioni tonali. Una tecnica di lavorazione di alto pregio esecutivo, che richiede un’esecuzione impeccabile e che offre infinite possibilità creative. L’avventurina inserita nella massa vitrea impreziosisce e illumina il vetro opaco delle canne.

Una collezione caratterizzata da una forte personalità, che dà il meglio di sè se realizzata con canne vitree in colorazioni vivaci e intense. Le combinazioni cromatiche proposte a catalogo offrono soltanto alcuni spunti: i vasi della collezione Pennellato si aprono a numerose personalizzazioni in termini di colori, secondo il gusto del committente. La collezione include vasi di diverse dimensioni e forme.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica