Bizantino

Vasi in vetro Murano moderni

Bizantino è una collezione di vasi vetro murano moderni, riccamente decorati su tutta la superficie utilizzando le diverse tecniche di lavorazione del vetro.

Una collezione di vasi dalla forma semplice, cilindrica, il cui pregio sta nella lussureggiante decorazione, evocativa di atmosfere oniriche. I disegni che animano la superficie del vetro sono composti da murrine, filigrana e zanfirico, e impreziositi con inserti di avventurina e foglia argento. Il tutto si fonde in maniera casuale sulla base colorata, creando un suggestivo disegno astratto; la forma pulita e lineare del vaso spinge l’attenzione verso la decorazione.

Bizantino è un’opera allegra che esce da ogni schema, proprio per questo può essere inserita senza difficoltà in qualsiasi tipo di ambiente. I vasi sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci: giallo, rosso, verde, blu e celeste.

Le dimensioni importanti e il forte impatto decorativo rendono Bizantino un’opera perfetta per dare carattere e colore ad ambienti pubblici e privati.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica