Wizard

Vasi in vetro soffiato Murano

Wizard è una collezione di vasi vetro soffiato Murano, con decorazione striata data dall’accostamento di canne vitree in colori alternati.

Una collezione in cui l’arte del vetro soffiato permette di creare forme libere, sinuose ed affascinanti. La caratteristica peculiare di Wizard è il collo estremamente allungato, che viene tirato dal maestro fino al limite, creando così una forma sinuosa e ondeggiante.

La superficie del vaso ha una texture striata bicolore, ottenuta grazie all’accostamento di canne vitree trasparenti alternate a canne di vetro in pasta. Wizard è un vaso versatile, che cambia faccia a seconda delle diverse colorazioni: sobrio ed elegante in versione grigio o bianco, vivace e moderno nella versione in rosso e celeste.

Il vaso è comunque realizzabile anche in altre tonalità, secondo il gusto e l’esigenza del cliente. Wizard è una collezione dalla linea inconfondibile; ogni vaso è un’opera unica, diversa da tutte le altre della collezione proprio perchè realizzata a mano.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica