Millerighe

Vaso e ciotola in vetro soffiato

La collezione Millerighe comprende un vaso e ciotola vetro soffiato. Una collezione in cui l’alta maestria tecnica e il pregio esecutivo si combinano a forme e colori moderni e innovativi.

La peculiarità della collezione è l’utilizzo di canne vitree dai colori intensi, che risaltano sul fondo trasparente. Il pattern decorativo è dato proprio dalle canne in pasta vitrea, queste creano un certo dinamismo sulla superficie del vetro, che viene accentuato dal contrasto tra il fondo trasparente e la colorazione in pasta delle canne.

Come tutte le collezioni MULTIFORME®, anche i vasi Millerighe sono prodotti dall’alto valore artigianale, oltre che estetico. Ciascuno degli esemplari della collezione è un pezzo unico, completamente realizzato a mano dal maestro vetraio.

I vasi e le conche possono essere abbinati tra loro, ma sono opere di sicuro impatto anche come pezzi singoli, possono essere personalizzati scegliendo altri colori per le canne vitree.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica