Patchwork

Vaso in vetro artistico

Patchwork, vaso vetro artistico, fa parte di una collezione che include vasi di forme e dimensioni diverse, ma tutti accomunati dallo stesso tipo di decorazione, ottenuta utilizzando sapientemente le diverse tecniche di lavorazione dell’oggettistica in vetro: murrine, filigrana e canne policrome.

I diversi pattern decorativi sono stati accostati in grandi riquadri, ciascun riquadro ha una diversa decorazione. Questo particolare accostamento fa assomigliare la superficie del vetro ad una serie di tessuti cuciti assieme.

La qualità di questa collezione sta anche nell’unicità dei pezzi che la compongono: i vasi vengono lavorati interamente a mano, questo significa che nessun vaso sarà completamente uguale a un altro. Si tratta di opere sempre nuove, pezzi unici plasmati dalle abili mani del maestro vetraio.

Patchwork è una serie di vasi collezionabili: la serie è composta da sette vasi di forma diversa, perfetti per essere accostati. Un tocco di vivacità ideale per dare personalità ad ambienti minimali dalle tonalità neutre.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica