Modus

Vaso in vetro battuto

Collezione di vasi vetro Murano battuto, realizzati con la tecnica della soffiatura e successivamente battuti alla mola. Modus è una collezione che può essere definita “materica”: il vetro diventa un materiale dalla valenza tattile, nuova e inaspettata. I vasi della collezione Modus si caratterizzano proprio per questa consistenza materica che assume la superficie, e che esalta il vetro in tutte le sue potenzialità.

La particolare texture a nido d’ape di questi vasi viene ottenuta grazie alla lavorazione a freddo alla mola: una volta soffiato, il vaso viene infatti completamente battuto a mano, ed è proprio questa lavorazione manuale a conferire unicità a ogni opera.

La collezione include due vasi di forma diversa, complementari l’uno con l’altro, pensati per essere accostati. La colorazione proposta a catalogo per questa collezione è l’ambra, anche se è possibile realizzare i vasi Modus in tutti i colori della nostra palette. Un complemento d’arredo che abbina una forma classica e minimale a una texture dal gusto più moderno.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica