APPARTAMENTO - S. PIETROBURGO

Lampadario per camera da letto in appartamento di design a San Pietroburgo

L’arredamento in questo appartamento a San Pietroburgo porta la firma di uno dei più rinomati interior designer della Russia: l’architetto Dmitriy Mudrogelenko dello studio (DZ)M Design.

L’ambiente, dallo stile classico e accogliente, è molto luminoso con un arredo finemente curato nei toni dell’oro, bianco e crema. Questa armonia di colori si rispecchia anche nel lampadario per la camera da letto e nelle lampade da parete scelte dal designer. Il lampadario Chapeau e le applique realizzate per questo progetto sono infatti in vetro bianco incamiciato oro: una lavorazione di grande pregio e difficoltà, dal risultato incantevole.

La collezione TIMELESS offre agli interior designer internazionali un’ampia scelta di lampadari Murano in stile classico, completamente customizzabili nelle dimensioni e colori, e in grado di adattarsi a diverse tipologie di progetto e ambiente. A completare ed arricchire la camera da letto del lussuoso appartamento è stato lo specchio veneziano M0103 di MULTIFORME®, con decorazioni in cristallo / oro e incisioni a mano libera lungo tutta la cornice.

Per dare risalto ad un ambiente dall’allure classica e romantica come quello in questione, la scelta non poteva che ricadere su un lampadario in vetro di Murano. Eleganza e bellezza senza tempo.

Registrati e scarica il catalogo per vedere altri prodotti della collezione:

Condividi sui social!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn