Lampada da muro 2 luci con paralumi

Applique in vetro artistico color grigio chiaro, 2 luci. Paralumi color nero. La collezione Palladium è realizzata in vetro soffiato a mano libera, ispirata dalla semplicità delle forme morbide e dalla luce soffusa garantita dai paralume.
AP1001-2-DJ
LINEA
COLLEZIONE
TIPOLOGIA
DIMENSIONI

cm

in

W

32
12.6

D

50
19.7

H

28
11.0

C

DIMENSIONI

W

D

H

C

Cm

32
50
28

In

12.6
19.7
11.0
PESO

Kg

2

Lb

4.4
IMBALLO

Kg

Lb

Mc

PESO

Kg

Lb

2
4.4
IMBALLO

Kg

Lb

Mc

LAMPADINE
2 x MAX 40W – E14
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CLASSE ISOLAMENTO
I
CLASSE ISOLAMENTO
I
Personalizzabile, su misura
COLORI DISPONIBILI
C-cristallo
K-oro
D-fumo
FINITURE METALLICHE
N-nikel lucido
N1-nikel spazzolato
K-oro lucido
K1-oro spazzolato

Non fermarti a ciò che vedi, ogni prodotto è personalizzabile nel colore e finitura che preferisci:

A volte toccare con mano è il modo migliore per constatare la bellezza dei colori del vetro, richiedi i campioni delle tonalità che ti interessano:

Nella stessa collezione

Artigianale

Ogni lampadario è realizzato completamente a mano dai maestri artigiani della nostra fornace veneta.

SU MISURA

Interamente personalizzabile in quanto a dimensioni, numero di luci, colori, finiture e lavorazioni.

DETTAGLI UNICI

La lavorazione artigianale conferisce ad ogni lampadario dei particolari unici ed inimitabili, di grande bellezza.

FACILE DA MONTARE

Progettiamo i prodotti affinché siano semplici da installare. Ti forniamo chiare istruzioni di montaggio.

INFORMAZIONI E PERSONALIZZAZIONI

Siamo specializzati in soluzioni di illuminazione custom e su misura e dotati di certificazioni per progetti internazionali.

Scegli il colore e la lavorazione del vetro, i tessuti, le finiture metalliche, le dimensioni del tuo progetto. Ogni prodotto è completamente modificabile.

Vuoi maggiori informazioni? Cerchi una personalizzazione particolare? Compila il form!

ENTRA NEL MONDO MULTIFORME
Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica