Lampade da parete Rezzonico 2+1 luci

Applique in stile Rezzonico a 2+1 luci in vetro soffiato color cristallo. Villa Medici è una collezione che fa rivivere il fasto, il colore, l’opulenza propri del Settecento veneziano. La pianta ovale, detta a “Barchetta” o “Gondola”, è disegnata con bracci di lunghezza variabile. I due bracci più lunghi, posizionati a poppa e a prua, ospitano due ricchi giardini ornamentali detti “Trionfi”, al centro dei quali trovano spazio luci supplementari.
APR0738-2+1-C
LINEA
COLLEZIONE
TIPOLOGIA
DIMENSIONI

cm

in

W

45
17.7

D

30
11.8

H

85
33.5

C

DIMENSIONI

W

D

H

C

Cm

45
30
85

In

17.7
11.8
33.5
PESO

Kg

6

Lb

13.2
IMBALLO

Kg

13

Lb

28.7

Mc

96000
PESO

Kg

Lb

6
13.2
IMBALLO

Kg

Lb

Mc

13
28.7
96000
LAMPADINE
3 x MAX 60W – E14
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CERTIFICAZIONI
Ul-icon
EAC-icon
IP 20
CLASSE ISOLAMENTO
I
CLASSE ISOLAMENTO
I
Personalizzabile, su misura
COLORI DISPONIBILI
C-cristallo
K-oro
FINITURE METALLICHE
N-nikel lucido
N1-nikel spazzolato
K-oro lucido
K1-oro spazzolato

Non fermarti a ciò che vedi, ogni prodotto è personalizzabile nel colore e finitura che preferisci:

A volte toccare con mano è il modo migliore per constatare la bellezza dei colori del vetro, richiedi i campioni delle tonalità che ti interessano:

Nella stessa collezione

Artigianale

Ogni lampadario è realizzato completamente a mano dai maestri artigiani della nostra fornace veneta.

SU MISURA

Interamente personalizzabile in quanto a dimensioni, numero di luci, colori, finiture e lavorazioni.

DETTAGLI UNICI

La lavorazione artigianale conferisce ad ogni lampadario dei particolari unici ed inimitabili, di grande bellezza.

FACILE DA MONTARE

Progettiamo i prodotti affinché siano semplici da installare. Ti forniamo chiare istruzioni di montaggio.

INFORMAZIONI E PERSONALIZZAZIONI

Siamo specializzati in soluzioni di illuminazione custom e su misura e dotati di certificazioni per progetti internazionali.

Scegli il colore e la lavorazione del vetro, i tessuti, le finiture metalliche, le dimensioni del tuo progetto. Ogni prodotto è completamente modificabile.

Vuoi maggiori informazioni? Cerchi una personalizzazione particolare? Compila il form!

ENTRA NEL MONDO MULTIFORME
Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica