Prende il nome dal termine dialettale veneziano che indica il bicchiere questo slanciato lampadario, dalle forme essenziali, eleganti e armoniche. Il design è stato sviluppato attingendo al filone dei lampadari “Anni ’20” di tradizione muranese.
Il modello è caratterizzato da componenti semplici ed essenziali come, ad esempio, il braccio dritto. La scelta della texture a “rigadin” permette di creare suggestivi riflessi ed effetti di chiaro scuro sul vetro. La tazza copri lampada affusolata permette di schermare la lampadina.
Bevante
I lampadari classici vetro Bevante sono proposti in numerose varianti colore, sia trasparente che coprente. Varia è anche la scelta dell’architettura dell’opera: il modello è disponibile sia nella versione a palco singolo che in quelle a piani multipli, oltre all’applique. Le finiture metalliche disponibili sono nickel o oro galvanico.
Bevante è proposta a catalogo nelle varianti lampadario a 6 e 12 luci, oltre che lampada a parete. Come molte altre collezioni di luce MULTIFORME, può essere personalizzata per adeguarsi alle esigenze progettuali dell’interior designer.
Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili
INFORMAZIONI E PERSONALIZZAZIONI
Siamo specializzati in soluzioni di illuminazione custom e su misura e dotati di certificazioni per progetti internazionali.
Scegli il colore e la lavorazione del vetro, i tessuti, le finiture metalliche, le dimensioni del tuo progetto. Ogni prodotto è completamente modificabile.
Vuoi maggiori informazioni? Cerchi una personalizzazione particolare? Compila il form!