CAESAR

Lampadario in vetro

Il nome così come le forme di questo lampadario sono evocativi dei fasti dei secoli passati. Caesar lampadario vetro è un intramontabile classico della tradizione, eseguito con perizia dai mastri vetrai, orgoglio non solo per Murano e Venezia, ma per tutto il comparto del Made in Italy.

Caesar è un modello basilare su cui impostare intere soluzioni d’arredo. Un lampadario in perfetto stile Ca’ Rezzonico, riproposto nel rispetto della tradizione e con ampia gamma di varianti.

I lampadari Ca’ Rezzonico sono realizzati con elementi in vetro detti “bossole”, infilati uno ad uno sulla struttura metallica dei bracci e del corpo centrale, detto “gabbia”. Ciò costituisce l’architettura base dei lampadari Ca’ Rezzonico di Murano, sono poi molteplici gli elementi decorativi aggiunti alla struttura per arricchirla, sapientemente distribuiti per non appesantire la struttura e per conferire armonia all’intera composizione: giardini, pinnacoli, cornucopie, cimieri e palchi decorativi.

Nella collezione Caesar sono disponibili anche una vasta serie di piantane, flambeaux, candelabri, lampade da parete oltre che soluzioni personalizzate; ciò rende la collezione particolarmente adeguata a grandi progetti nel settore contract.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica