Coco

Lampadario in vetro

La collezione di lampadari vetro Coco è ispirata alla celebre figura femminile che ha cambiato la storia della moda negli anni ’20 del XX secolo. Nello specifico riprende uno dei suoi dettami: stile ed eleganza si fondano sulla semplicità. Dalla corona, ai bracci, ai fondini, al finale del lampadario, il vetro è lavorato con una particolare tecnica detta “Rigadin” che conferisce nervature parallele lungo tutto il corpo, conferendo un particolare effetto ottico alle superfici traslucide. Questo effetto visivo accostato a paralumi plissettati in organza dona una sensazione armoniosa ed uniforme a tutte le tipologie della famiglia di lampadari in vetro Coco, siano esse lampade da parete, piantane o lampade da tavolo.

Questa collezione è pensata per realizzazioni di lampadari con alto numero di luci e grande formato. Le braccia su singolo piano o su livelli multipli si dispongono su vari diametri, creando un affascinante ritmo di pieni e di vuoti.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica