Melisanda

Lampadario in vetro Murano

Melisanda è un lampadario in vetro Murano romantico e delicato. È una delle nuove opere di illuminazione a firma MULTIFORME, ispirata a disegni di lampadari classici ma ripensata per essere in sintonia con il gusto contemporaneo.

Tutti gli elementi del lampadario sono in vetro soffiato che si dipanano dal piccolo fondino sagomato a forma di mezza sfera. I bracci sono disposti su più livelli e avvolgono completamente la colonna centrale. Piccole tazze portalampada e delicati elementi a forma di piccoli ricci soffiati riempiono gli spazi tra i bracci e completano il disegno.

Questo lampadario in vetro Murano viene proposto a catalogo in una delicata tonalità di rosa, che ben si addice alla sua linea dolce; l’opera è comunque personalizzabile in diversi colori, sia trasparenti che opachi. Melisanda è un opera di luce progettata per decorare con grazia ambienti pubblici e privati, che ben si adatta ad arredi classici così come ad ambienti più contemporanei.

È un lampadario in vetro Murano che si presta a diverse personalizzazioni, sia in termini di colori e dimensioni, nonchè di architettura, per assecondare al meglio l’esigenza del cliente.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica