SHERAZADE

Lampadario in vetro soffiato

Il nome di questa collezione evoca le atmosfere magiche ed esotiche delle “Mille e una notte”: Sherazade lampadario in vetro soffiato è un’altra delle nostre creazioni che vuole stupire con la magnificenza dei dettagli, la grandiosità del suo apparato decorativo e con l’unicità della sua architettura.

Tutto è stato pensato per creare un’opera viva, unica e sorprendente, per chi vuole un complemento di esclusiva e pura Bellezza. I bracci in stile Ca’ Rezzonico in vetro di Murano si arricciano a formare un anello, movimentando lo spazio in cui si collocano. Al termine dei bracci trovano spazio non solo le luci, ma anche ricchi palchi decorativi, detti “trionfi”. Ogni trionfo è a sua volta impreziosito da piccole opere d’arte: fiori, foglie, pendagli e portalampada foggiati a mano dalle delicate mani dei nostri maestri.

La preziosità degli elementi decorativi viene sottolineata dalle raffinate “tagliantature” e confermata dalla colorazione oro, ottenuta utilizzando vero oro zecchino a 24 Kt, così come dorata è anche la struttura interna in metallo, che si intravede attraverso le trasparenze del vetro.

Una collezione pensata per chi vuole solo l’eccellenza, e di conseguenza una collezione altamente personalizzabile. Completano la collezione anche abat-jour, lampade da parete e flambeaux in diversi modelli.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica