Mystique

Lampadario in vetro Murano

Il sistema di illuminazione a sospensione Mystique presenta una struttura geometrica, progettata con l’intento di creare un’opera di luce che diventasse protagonista del soffitto con volumi semplici e ben disegnati.
Questa lampada vuole celebrare le potenzialità decorative della lastra di vetro lavorata artigianalmente, utilizzando le tecniche di decorazione tipiche dell’oggettistica muranese, ma adattate in questo caso a una struttura bidimensionale.


A fare da cornice alle superfici è una struttura metallica, proposta a catalogo con effetto spazzolato, che incornicia e delimita le lastre di vetro. Si tratta di lavorazioni metalliche eseguite con estrema perizia, come vuole il nostro modo di operare e la tradizione del Made in Italy: la qualità delle finiture va di pari passo con la qualità della lavorazione artigianale del vetro.
Una struttura semplice ma che offre infinite possibilità di personalizzazione, sia per quanto riguarda la struttura metallica che le lavorazioni del vetro. Esiste anche una versione speciale realizzata in vetro artistico, che assume il carattere di pezzo unico e trasforma la lastra di vetro in una rappresentazione bidimensionale dell’arte del vetro di Murano, quasi fosse un vaso “sviluppato” su un piano.


Ciò rende questa collezione di lampade in vetro artistico in stile moderno una soluzione versatile, ricercata, unica e perfetta per particolari progetti residenziali, adattabile a diverse tipologie di arredo e di ambienti.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica