Hydiscus

Plafoniera con dischi ondulati in vetro soffiato

Abbandonato il concetto di sola illuminazione, il lampadario artistico Hydiscus vuole essere un’installazione architetturale che si impone per la sua presenza sia emozionale che scenica.

La fitta presenza di dischi ondulati, realizzati artigianalmente in vetro soffiato secondo le antiche tecniche dei maestri vetrai, richiama la leggerezza di piante acquatiche fluttuanti e sospese.

Le varie calate sono posizionate casualmente a diverse altezze, i dischi dalle forme irregolari si incontrano mischiando i riflessi del vetro di svariati colori, e alcuni pendagli in cristallo trasparente spezzano in verticale la composizione.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili


Notice: Trying to get property 'taxonomy' of non-object in /var/www/vhosts/multiforme.eu/httpdocs/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/woocommerce/classes/products-renderer.php on line 160

Hydiscus

Luce che costruisce e crea architettura

L’effetto luminoso complessivo è dinamico, vivo e allegro. Artigianalità e creatività made in Italy colorano l’ambiente e lo costruiscono scenograficamente. Hydiscus crea lo spazio con strutture componibili e un risultato architettonico importante, permettendo agevolmente anche grandi fuori scala e misure personalizzate.

Hydiscus diventa nuova collezione nel catalogo Lighting 2021, ampliando la sua gamma nelle dimensioni e nei colori, per soddisfare un pubblico sempre più esigente ed amante della creatività e del bello.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica