B&L

Sospensione sfere in vetro soffiato

Il design nitido e ricercato al tempo stesso, è la cifra stilistica che contraddistingue la sospensione B&L, pensata dallo studio MOCA design.

La struttura è composta da un’asta centrale dorata dalla quale si dipartono con andamento regolare due palchi di bracci diritti in vetro con altezze differenti. Le preziose sfere in vetro soffiato che compongono l’opera di luce sono realizzate rigorosamente a mano da esperti maestri vetrai e racchiudono la sorgente luminosa che ne fa risaltare le pregevoli lavorazioni.

Le sfere più piccole screziate da frammenti di foglia oro e quelle più grandi lavorate a filigrana con una sottile canna di vetro bianca si alternano in un sapiente gioco di pieni e vuoti in perfetto equilibrio di forme e colori.

B&L è un lampadario dal design contemporaneo ed elegante dove riecheggiano note di stile dal sapore novecentesco mitteleuropeo, destinato a conservare il suo fascino nel tempo.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Designers

Tutto comincia sempre con un'idea

Moca Design

Monica Cattaneo, designer, ha frequentato l’Ecole Bleue a Parigi conseguendo il bachelor in design d’éspace, apprendendo un approccio multidisciplinare al mondo del design senza mai perdere di vista la qualità del progetto e l’attitudine alla ricerca continua.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica