Vanity

Collezione lampadari in cristallo

Vanity collezione lampadari cristallo si caratterizza per il lusso e la preziosità degli elementi che la compongono. Nasce dalla volontà di creare alternative di ancor maggior pregio e ricercatezza rispetto ai più ordinari allestimenti fatti con catene di cristallo.

Si tratta di un lampadario interamente composto da un tripudio di pendenti lavorati artigianalmente: lamine di vetro, gocce, pendagli, cristalli al piombo e cristalli Swarovski ornano la struttura di questo lampadario. All’interno di questa cascata di vetro cristallo sono poste le fonti luminose, la cui luce, passando attraverso gli elementi pendenti, crea uno sfavillio di rifrazioni luminose nell’ambiente circostante.
Un lampadario gioiello, interamente ricoperto di piccoli e preziosi elementi in vetro di Murano e cristallo, i quali montano su una struttura neutra, senza fronzoli, che scompare sovrastata dalla cascata di decorazioni.

A catalogo Vanity è proposto nella versione in vetro cristallo; ma è disponibile un’ampia gamma di sfumature e colorazioni con cui personalizzare la propria opera di luce. Grazie alle sue dimensioni e alla sua importante presenza scenica, Vanity è una collezione di lampadari di design in cristallo perfetta per progetti del settore contract e per grandi allestimenti con i quali stupire e incantare.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica