MUSEO - ASTI

Lampadari grandi dimensioni in vetro di Murano

MULTIFORME® è specializzata nella realizzazione di lampadari di grandi dimensioni in vetro di Murano. Questa tipologia di opere di illuminazione spesso viene richiesta per importanti progetti pubblici, per l’arredo luminoso di grandi sale.

Il progetto di illuminazione su misura realizzato per un museo di Asti è stato uno di questi progetti. Per l’arredo luminoso del museo MULTIFORME® ha realizzato alcune opere di luce in stile, tra le quali un lampadario monumentale a più palchi.

Il pregio di questo lampadario sta, oltre che nelle sue maestose dimensioni, nelle numerose lavorazioni nelle diverse parti della struttura, ciascuna delle quali richiede l’abilità e la professionalità di maestri vetrai esperti. Ai bracci e alle tazze, già di per sè delle realizzazioni in vetro di Murano piuttosto elaborate, sono state applicate a caldo numerose decorazioni in vetro colorato rosa e azzurro.

A questo magnifico lampadario extralarge, vero protagonista del progetto, sono state affiancate altre opere di luce di dimensioni più contenute, sempre realizzate su misura e artigianalmente.

Registrati e scarica il catalogo per vedere altri prodotti della collezione:

Condividi sui social!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn