SHOWROOM - MARRAKECH

Lampadari Veneziani per showroom a Marrakech in Marocco

Un’importante realtà commerciale specializzata nel Made in Italy nella città di Marrakech ha voluto esporre nel proprio showroom alcuni lampadari MULTIFORME® affiancandoli ad altri grandi marchi di prodotti e arredi italiani. Una decisione guidata e spinta dalla qualità e lo stile che caratterizzano i lampadari selezionati, così come tutti i prodotti di illuminazione firmati MULTIFORME®.

Tra i lampadari esposti si possono ammirare ben 2 nuovi modelli della collezione PROGRESSIVE presentati a Euroluce 2017. Parliamo di Hexigo, lampadario realizzato con la partecipazione dello studio Moca Design, e di Desafinado, altro grande successo tra i nuovi modelli presentati da MULTIFORME®.

Anche il nostro best-seller Chimera è parte della selezione di lampadari presenti nello showroom, in particolare è stata scelta la versione più corta e compatta di questa sospensione contemporanea in vetro artistico.

Al centro di questo negozio di interior design in Marocco spicca il lampadario classico veneziano Gasby: un lampadario bianco incamiciato e cristallo a doppio palco (12 + 6 luci) con cimiero, al quale sono stati aggiunti nei pastorali bassi dei pendenti decorativi color nero, in perfetta armonia con i paralumi.

Registrati e scarica il catalogo per vedere altri prodotti della collezione:

Condividi sui social!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn