DADAUMPA

Lampadario in vetro Murano

Dadaumpa è un lampadario Murano design tutto giocato sulla dinamicità delle forme. Pur partendo da una struttura che ricorda quella del lampadario in stile veneziano, l’intera architettura del lampadario è stata sovvertita e gli elementi sono stati rivisitati e assemblati in modo da creare una struttura dinamica ed espressiva.

La colonna centrale è stata trasformata in un elemento ondeggiante, dai fondini si dipartono due livelli di bracci di forme e lunghezze diverse, disposti in modo da creare un affascinante equilibrio. Al termine di ogni braccio, la sorgente luminosa è stata racchiusa in una sfera in vetro soffiato, ed è completamente nascosta all’interno della struttura in vetro.

Come in altre creazioni dei nostri laboratori, la cifra stilistica è la ricerca di nuove forme per andare oltre ai classici clichè dei lampadari in stile veneziano e arrivare a forme espressive inedite, in cui il lampadario Murano si coniughi al design contemporaneo.

Dadaumpa è un’opera presentata a catalogo in un unico colore, il bianco, ma può essere personalizzata scegliendo da un vasto assortimento di colori, sia trasparenti che opachi. Questo lampadario in vetro artistico è un’opera che ben si sposa con ambienti di pregio ma non banali, il cui design sia orientato all’originalità e alla voglia di stupire.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica