Salone del Mobile Milano

EUROLUCE 2023

Il nostro spazio al Salone del Mobile 2023 ha avuto come concetto espositivo quello della mostra d’arte. Una galleria creativa nella quale cogliere a pieno il mood di ogni singola collezione senza dover necessariamente sottostare ad uno stile unitario, esprimendo anche in questa scelta la nostra vocazione ad esser “multiforme”.

Abbiamo scelto di dare ai singoli designer (Romani Saccani Architetti Associati, Leo De Carlo, Nicola Grandesso, Marta Naddeo, Francesco Cappuccio, Debonademeo) la possibilità di interpretare lo spazio dedicato alle proprie creazioni in maniera libera e creativa, per manifestare al meglio l’immaginario che li ha portati a concepire l’opera.

Se non sei riuscito a raggiungerci, o se vuoi rivivere l’esperienza provata entrando nel nostro stand, abbiamo raccolto le nuove collezioni presentate ad Euroluce.

CAGE

LEO DE CARLO

ON THE ROCKS

FRANCESCO CAPPUCCIO

AMBARADAN

NICOLA GRANDESSO

LIGHT OF LOVE

NICOLA GRANDESSO

CHARIS

MARTA NADDEO

STIMMA

DEBONADEMEO

Il nostro stand per Euroluce 2023

Fin da subito siamo stati colpiti dall’atmosfera vibrante e dinamica della fiera. Euroluce è una delle principali fiere internazionali nel settore dell’illuminazione, e l’entusiasmo dei visitatori e degli altri espositori era palpabile. Siamo stati circondati da un pubblico appassionato di design e illuminazione, che ha dimostrato un grande interesse per i nostri prodotti.

Ogni pezzo nel nostro stand era unico, con un mix perfetto di forme innovative e materiali di alta qualità. Dal moderno al classico, con una particolare attenzione al design creativo.

Abbiamo avuto l’opportunità di mostrare le nostre creazioni a un vasto pubblico internazionale: designer, architetti, professionisti del settore e appassionati di illuminazione. La nostra squadra di vendita è stata costantemente impegnata nell’illustrare le caratteristiche e i dettagli tecnici dei nostri prodotti, rispondendo alle domande dei visitatori e creando un legame con potenziali clienti.

Abbiamo avuto incontri stimolanti e ispiratori, scambiando idee e tendenze con colleghi provenienti da diverse parti del mondo. Questo networking ci ha permesso di ampliare la nostra visione e cogliere nuove opportunità di collaborazione.

FOREST

ROMANI SACCANI ARCHITETTI ASSOCIATI

IKEBANA

ROMANI SACCANI ARCHITETTI ASSOCIATI

MURANO BULB

MARCANTONIO