HOTEL VILLA FIORITA - TREVISO

Lampadari di design con cristalli per reception e hall dell'Hotel Villa Fiorita.

Villa Fiorita, costruita intorno la fine del XVII secolo dalla nobile famiglia Veneziana Bragadin è attualmente uno dei fiori all’occhiello della Marca Trevigiana in Veneto. Oggi hotel di lusso di proprietà del gruppo Sogedin, Villa Fiorita è stata residenza di molte nobili famiglie veneziane ed è stata persino convertita in un ospedale, durante i primi anni del ‘900.Anche Ernest Hemingway ha alloggiato in Villa Fiorita alla fine della prima Guerra Mondiale,e si é lasciato ispirare.

Per la Hall dell’Hotel Villa Fiorita la scelta é ricaduta sulla limpidezza del cristallo: attraverso un progetto studiato su misura, si é optato per una lampada di design della collezione Crystal di MULTIFORME®, scegliendo un materiale etereo e prezioso, capace di dare valore a tutti gli anni di storia della Villa. Le lampade a sospensione Genesis rifrangono la luce attraverso i propri pendenti in cristallo molato, impreziosendo il movimento e le geometrie della Hall.

La struttura cromata affusolata della lampada Genesis di MULTIFORME® si sposa perfettamente col salone di Villa Fiorita. Le trasparenze dei suoi cristalli valorizzano le nuances calde del marmo e del legno.

Anche le piantane Genesis di MULTIFORME® riprendono la leggerezza formale tipica della collezione e, con i loro preziosi pendenti in cristallo, contribuiscono a illuminare gli ambienti con ricchezza, classe e raffinatezza.

Come tutte le opere di luce MULTIFORME® lighting, anche Genesis è un lampadario di design completamente custom e personalizzabile. Dai colori alle finiture, Genesis di MULTIFORME® è una collezione di lusso che nasce con l’intento di essere parte di un progetto di design armonico, così da catturare nei suoi cristalli trasparenti la vera luce e l’anima stessa di un ambiente.

Registrati e scarica il catalogo per vedere altri prodotti della collezione:

Condividi sui social!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn