CLUB - PORDENONE

Lampadari illuminazione cristallo

Abbiamo realizzato lampadari e illuminazione in cristallo per una struttura ricettiva a Pordenone. Per questo progetto di illuminazione decorativa sono stati utilizzati diversi modelli del nostro catalogo Crystal. Le soluzioni utilizzate si differenziano in quanto a forma e struttura, ma hanno come denominatore la decorazione in cristallo. I modelli impiegati sono stati scelti tra quelli dal design più moderno, così da conferire all’ambiente un’eleganza di gusto internazionale.

Nello specifico, tre sono i modelli sui quali si è basato l’intero progetto di illuminazione decorativa. Per la sala principale è stata utilizzata una serie di lampade a sospensione della collezione Orion, caratterizzate da un volume regolare e definito, decorate con catene di cristalli fissate ad ambo le estremità.

L’ingresso e la zona bar sono state illuminate utilizzando le diverse tipologie illuminative disponibili nella collezione Genesis: alcune lampade da terra sono state disposte vicino ai divanetti; una serie di sospensioni illuminano la zona bar.

La terza collezione che è entrata a far parte di questo progetto è Crystal Dream, una collezione caratterizzata dalla sfrangiatura e l’irregolarità delle catene.

L’impatto decorativo delle collezioni impiegate per l’illuminazione di questa struttura è sicuramente notevole: si tratta di collezioni che coniugano funzionalità ed estetica, rendendo le lampade vere protagoniste dell’ambiente.

Registrati e scarica il catalogo per vedere altri prodotti della collezione:

Condividi sui social!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn