PASHA
Lampadario artigianale in vetro di Murano
Il lampadario vetro Pasha presenta una forma che ricorda una corona, in cui anzichè gemme preziose sono incastonate affascinanti creazioni in vetro soffiato. Un design moderno che si rifà a forme antiche e le adatta ai canoni contemporanei.
Pasha è una lampada a sospensione dalla pianta circolare, composta da una struttura tonda in metallo sulla quale sono montate delle grosse gocce di vetro soffiato, la punta leggermente rivolte verso l’esterno e decorate utilizzando la tecnica a filigrana, dentro le quali si trovano le fonti luminose.
Pasha
una struttura tonda in metallo sulla quale sono montate delle grosse gocce di vetro soffiato
Le finiture scelte per la struttura metallica sono altrettanto particolari e ricercate: l’intero anello è rivestito in foglia argento e vernciato con viraggio nickel. La collezione di lampadari in vetro soffiato Pasha è proposta a catalogo in un’unica versione a 18 luci, è però realizzabile anche in altri formati per adeguarsi alle necessità del progettista.
Un sistema di illuminazione moderna che coniuga il passato con il presente per creare un’opera di luce originale, fuori dal comune.
MODELLI
Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili
INFORMAZIONI E PERSONALIZZAZIONI
Siamo specializzati in soluzioni di illuminazione custom e su misura e dotati di certificazioni per progetti internazionali.
Scegli il colore e la lavorazione del vetro, i tessuti, le finiture metalliche, le dimensioni del tuo progetto. Ogni prodotto è completamente modificabile.
Vuoi maggiori informazioni? Cerchi una personalizzazione particolare? Compila il form!