Delice

Lampada di design in vetro

Nella lampada design Delice la tradizione della murrina veneziana, spogliata di tutti i suoi colori, viene messa al servizio del design moderno.
La tradizionale tecnica della murrina viene qui sfruttata per creare un’opera di luce raffinata ed elegante, dalle forme tipicamente contemporanee, pur senza perdere la dolcezza connaturata al vetro artistico.
La struttura di questa lampada è modulare: l’elemento di partenza è una goccia in vetro soffiato, realizzata in murrine a cerchi concentrici bianchi. Ogni goccia termina con una ricercata finitura in nickel spazzolato, che rende questa lampada ancora più moderna. In nickel è anche la struttura a soffitto che regge l’intera composizione.
Una lampada in vetro di Murano adatta ad illuminare vani scala e altri ambienti stretti e di altezza molto elevata, ma perfetta anche per essere inserita in progetti e allestimenti di forte impatto scenico. Della collezione Delice fa parte anche una lampada da tavolo e una sospensione singola, che meglio si adatta ad ambienti più ridotti.

MODELLI

Tutti i nostri lampadari sono disponibili in diverse varianti e pienamente personalizzabili

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica