GOTO
BICCHIERI VETRO MURANO
GOTO
BICCHIERI VETRO MURANO

Bicchieri Vetro Murano

Collezioni di bicchieri vetro Murano, i goti veneziani

I bicchieri vetro Murano sono un prodotto della tradizione dell’oggettistica muranese, ma anche quello più versatile, unico per forme e colori, che offre infinite possibilità creative.

I Goti veneziani nascono come prodotto utilizzato dal maestro e dai suoi serventi per dissetarsi durante il lavoro in fornace, diventano poi dei veri e propri articoli per la tavola, apprezzati e di pregio, una serie di opere d’arte da collezionare e con le quali colorare la propria tavola.

Ogni bicchiere vetro Murano è un oggetto unico, realizzato a mano e perciò diverso da tutti gli altri: i Goti sono l’espressione della creatività dei maestri vetrai, nei quali tutte le tecniche della lavorazione del vetro possono essere utilizzate per creare oggetti colorati e fantasiosi.

Nel catalogo Goto viene proposta una vasta gamma di collezioni, realizzate con le tecniche più disparate: murrine, foglia argento, macie, filigrana, avventurina, gropi, rete, fenicio.

Vorresti vedere altri prodotti e collezioni?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica