M0056

Specchi veneziani in vetro Murano

Gli specchi veneziani vetro Murano sono un complemento d’arredo che coniuga l’alto valore artigianale con un’estetica raffinata e maestosa. L’utilizzo di materiali pregiati, unito all’abilità dei maestri artigiani che eseguono le lavorazioni, rende quest’opera un vero e proprio pezzo unico.

Lo specchio veneziano ha una disposizione verticale, la forma rettangolare è coronata da una cimasa dalla forma particolarmente elaborata, decorata da raffinate incisioni e lavorazioni vitree realizzate a mano.

Il gusto classico rende questo complemento d’arredo l’ideale per essere inserito all’interno di spazi di gusto classico, siano questi privati ma anche edifici pubblici. Per contrasto, questo specchio in vetro artistico può anche diventare l’assoluto protagonista di spazi minimali e dal design internazionale.

La forma elaborata della sagoma è uno dei tratti distintivi di quest’opera, e viene esaltata dalle finiture in vetro. Un tocco di carattere in più può essere dato dalla colorazione: oltre a quella proposta a catalogo, è disponibile una vasta gamma di colori tra i quali scegliere.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica