M0035

Specchiera rettangolare in vetro Murano

Specchiera vetro Murano, opera classica ispirata alla tradizione veneziana, la cui particolarità sta nella forma e nella colorazione proposte; lo specchio ha infatti una triplice cornice e una sagoma particolarmente elaborata.

Le canne vitree ritorte in vetro, lavorate manualmente, sottolineano le bordature e creano motivi decorativi sulle superfici specchiate. Fiori e foglie in vetro artistico evidenziano gli angoli e i punti di incontro; questi sono realizzati in vetro colorato verde, a contrasto con le canne in cristallo e foglia oro.

La colorazione proposta a catalogo è il classico cristallo e oro; ma l’opera può essere realizzata anche in colorazioni più vicine a quelle degli specchi Murano moderni. Le incisioni sulla superficie specchiata completano la decorazione.

Il colore è ottenuto tramite la colorazione in fogo, una tecnica che consente di ottenere un colore brillante, duraturo e inalterato nel tempo. I dettagli in colore verde sono realizzabili anche in altre colorazioni, secondo il gusto del committente.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica