M0043

Specchio artigianale veneziano in cristallo

Un’altra versione dello specchio artigianale veneziano della tradizione riproposta nel nostro catalogo Mirrors, un’opera eseguita a regola d’arte, con materiali di pregio e utilizzando le lavorazioni tradizionali che da secoli vengono utilizzate per la realizzazione di questi complementi d’arredo.

Come da tradizione, la superficie specchiata, già decorata da raffinate incisioni eseguite a mano, è ulteriormente arricchita dalle decorazioni in vetro veneziano, che contribuiscono alla brillantezza dell’opera. In questo modello anche la sagoma dalla elaborata forma curvilinea contribuisce all’eleganza dell’opera.

Un vero e proprio pezzo unico, il cui pregio viene dalla collaborazione tra artigiani specchieri e vetrai. Come per altre opere del catalogo Mirrors, la colorazione proposta – cristallo e foglia oro – è tra le più classiche, ciò permette di inserire l’opera in diversi tipi di ambiente.

È comunque possibile richiedere la realizzazione di specchi personalizzati in stile, scegliendo da una vasta gamma di colorazioni disponibili, per rendere unica la propria opera.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica