M0103

Specchio veneziano da parete con cornice lavorata

Specchio veneziano da parete di forma rettangolare, disposizione verticale, ideale per arredare camere e ingressi, sia di edifici privati che pubblici. La decorazione è tutta concentrata sulla cornice, sobria ed elegante, facilmente adattabile a diverse tipologie di arredo.

La bordatura di questo specchio di Murano è particolarmente elegante, rifinita da canne vitree con texture diverse, gli angoli sono messi in risalto da fiori e foglie in vetro artistico. La decorazione è completata da incisioni a ghirlande floreali inserite tra le due cornici. La superficie specchiata è stata invece lasciata priva di decorazioni.

La colorazione proposta a catalogo è la classica cristallo e foglia oro; altre colorazioni per il vetro sono realizzabili su richiesta, scegliendo dalla vasta gamma di colori disponibili. L’opera è inoltre disponibile in altri formati, per adattarla a diversi tipi di spazio. Un’opera che dialoga con tradizione e modernità, e che per questo si inserisce bene in diverse situazioni d’arredo.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica