M0033

Specchio rettangolare in vetro veneziano

Specchio vetro veneziano, opera di gusto classico ispirata ai canoni tipici del Settecento veneziano.

La forma rettangolare dello specchio è addolcita da una cimasa e da un basamento di forma curva, le bordature sono messe in evidenza dalle canne vitree lavorate a torchon, angoli e altri punti di incontro sono evidenziati da applicazioni di foglie e fiori in vetro soffiato, realizzati a mano da maestri artigiani.

Gli spazi tra le cornici, cimasa e basamento, sono ulteriormente decorati con incisioni decorative eseguite tramite mola. L’abbinamento di colori proposto a catalogo è quello classico in cristallo e foglia oro, la cornice esterna è evidenziata dalla colorazione in nero. È comunque possibile richiedere la realizzazione di specchi personalizzati in stile, scegliendo da una vasta gamma di colorazioni possibili.

Altre personalizzazioni sono inoltre possibili su richiesta del cliente, tra queste anche la realizzazione dello specchio in vetro con dettagli in abbinamento ai nostri lampadari veneziani.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica