Incalmo

Piatto in vetro Murano

Incalmo, piatto vetro Murano in vetro topazio e filigrana. La collezione prende il nome dalla tecnica di lavorazione utilizzata, che consiste nell’accostamento di vetro di diversi colori.

Il disegno di questo piatto centrotavola è ottenuto grazie a un doppio incalmo, con il quale è stata inserita una fascia di vetro topazio tra le due fasce di vetro in filigrana. Una tecnica impeccabile, unita a precisione e velocità di esecuzione, è indispensabile per realizzare oggetti di questo tipo.

Il piatto a catalogo ha una forma raffinata ed elegante, le sue dimensioni lo rendono perfetto come centrotavola, ma può essere utilizzato come complemento d’arredo per qualsiasi ambiente e può assumere svariati usi; Incalmo è ideale anche come idea regalo.

A catalogo il piatto viene proposto nell’accostamento tra vetro topazio e filigrana blu e trasparente; l’opera può essere realizzata anche in altre colorazioni, pur nei limiti concessi da questo delicato tipo di lavorazione. Un’opera unica e originale, di alto valore artigianale.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica