Interestellar

Vasi rostrati in vetro soffiato

Interstellar è la nostra collezione di vasi rostrati in vetro soffiato. I vasi hanno una forma pulita, perfettamente cilindrica, e sono impreziositi da una fascia decorativa applicata a caldo, realizzata con la tecnica del rostrato. La fascia decorativa di prismi sfaccettati, eseguiti a mano libera dal maestro vetraio, conferisce una particolare consistenza materica all’opera e crea raffinati giochi di luce sulla superficie.

La collezione include diverse varianti, la fascia di rostri viene posizionata a diverse altezze. Le colorazioni proposte a catalogo sono il grigio e il fumè, due colorazioni neutre che ben si adattano a diverse tipologie di arredo, sia classici che contemporanei.

I vasi della collezione Interstellar sono stati pensati per essere abbinati tra loro, ma sanno essere un complemento d’arredo insolito e raffinato anche come pezzi singoli.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica