Bombo

Bombo

Vasi in vetro soffiato Murano

Bombo è una collezione di vasi vetro soffiato Murano decorati utilizzando le diverse tecniche artigianali di lavorazione del vetro.

La collezione comprende una serie di vasi con una particolare forma bombata e una bocca molto stretta, disponibili in diverse dimensioni. La superficie dei vasi è interamente ricoperta da ricchi motivi decorativi, che formano un fantasioso disegno astratto. Le tecniche sono quelle della tradizione muranese: murrine, filigrana, zanfirico, reticello e avventurina.

La base vitrea sulla quale vengono fusi i diversi motivi decorativi è trasparente, questo conferisce una particolare leggerezza a questi oggetti, anche nelle varianti più grandi; le decorazioni invece vengono realizzate in colorazioni tono su tono.

I vasi della collezione Bombo sono perfetti per essere inseriti in ambienti monocromatici e neutri, in modo da far risaltare i loro vivaci colori. Una serie di opere da collezionare, ideali per diventare le protagoniste assolute di ambienti privati così come di spazi pubblici.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica