Tessere

Vasi vetro soffiato

Una collezione di vasi vetro soffiato, tessere policrome di decorazione. Una serie di vasi di forme, dimensioni e colori diversi, tutti realizzati grazie all’accostamento di tessere vitree.

Sono proprio le tessere di vetro in colorazione bicroma bianco e nero o multicolori, accostate e fuse assieme, a formare la texture dei vasi proposti in questa collezione. Tessere è una collezione caratterizzata da forme geometriche che si deformano nella fusione, attenuando spigoli e asperità.

Diverse varianti sono disponibili: alla serie con tessere bianche e nere si accompagna una serie realizzata con tessere dalle tinte delicate (ambra, celeste, verde e ametista), un’altra serie è invece ottenuta utilizzando tessere dalle tinte intense (giallo, rosso, verde e blu).

Le forme semplici, per lo più lineari, di questi vasi esaltano la particolare trama che affiora sulla superficie del vetro. Ogni vaso è da considerarsi una vera e propria opera d’arte, unica e irripetibile, in quanto realizzata a mano con tecniche tradizionali.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica