Etoile

Vaso fazzoletto in vetro Murano

Il vaso fazzoletto Murano è l’assoluto protagonista di questa collezione, viene proposto con una decorazione a canne in colori alternati, disposte a spirale.

Caratteristica tipica del vaso fazzoletto è la bordatura frastagliata: il vaso viene lavorato in modo tale da creare nel bordo superiore un’increspatura che ricorda quella di un tessuto mosso dal vento.

Questa tecnica di lavorazione è ormai entrata a far parte della tradizione del vetro artistico, ma non ha di certo perso il suo splendore; questi vasi sono oggetti il cui fascino è senza tempo.

I vasi Etoile sono disponibili in tre combinazioni cromatiche: fondo grigio con canne azzurre o rosse, oppure in due tonalità di grigio. Ma le possibilità creative offerte dalle canne vitree sono numerose, queste permettono di intrecciare colori, forme e geometrie. Etoile è una serie di oggetti esclusivi, dal fascino intramontabile.

Vorresti vedere di più?

Entra nel mondo Multiforme

Registrandoti sul nostro sito web sarà possibile visionare la copia digitale e aggiornata dei  cataloghi di illuminazione ed oggettistica